La storia di Giulia: mal di testa continui e sonno disturbato

Giulia è una giovane impiegata che soffre da anni di frequenti mal di testa che influenzano negativamente la qualità del suo sonno. I frequenti attacchi la costringono spesso ad ore di lavoro poche produttive e ad interrompere i Suoi hobbies, tra cui i tessuti aerei.
Il Mal di Testa si presenta almeno 3/4 giorni alla settimana e raggiunge intensità molto elevate

La Nostra Valutazione Integrata ci ha portato ad inquadrare con precisione un disturbo della mandibola con forte influenza dei muscoli masticatori. Inoltre, Giulia presentava alcuni disturbi del distretto cervicale. Abbiamo seguito Giulia per 5 sedute nell’arco di un mese. Siamo intervenuti in modo specifico sull’articolazione temporo-mandibolare e sui muscoli masticatori. In associazione abbiamo trattato le strutture cervicali coinvolte.

Le Nostre competenze altamente specialistiche ed una approfondita valutazione hanno permesso di inquadrare il problema rapidamente. Il seguente trattamento selettivo e mirato ha portato alla completa guarigione di Giulia che all’ultimo controllo non presentava Mal di Testa da 2 settimane. 

Fai attenzione quando ti rivolgi ad un professionista sanitario per le tue problematiche. Scegli chi garantisce modelli di cura aggiornati ed etici.